domenica 7 dicembre 2008

Voglio dormire



Devo trovare in fretta il modo di distrarlo, devo combattere contro il mio stesso cervello affinchè non riesca a fare una mossa che non sia io stesso a volere con tutto me stesso.

Devo affaticarlo, fargli perdere la cognizione del tempo, non dargli l'occasione di dedicarsi al suo hobby preferito: ferirmi. Ogni volta che ha del tempo e della corda è subito pronto a pungolarmi e non mi lascia, anche per un'intera notte. Devo sbarrargli la strada ovunque lui tenti di fuggire, devo frappormi tra lui e ciò che vuole raggiungere, devo stancarmi.

Dovrò studiare fino a fondermi il cervello; dovrò fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per far si che la sera sia lui a chiedere pietà di me e mi chieda di andare a dormire, non ce la faccio più a passare notti completamente insonni e giorni da cane rabbioso.
Non ce faccio più.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dimentica tutto prima o poi Paolo fidati...e poi dal commento che mi hai lasciato vedo che hai ancora voglia di lottare per l'amore questo e' un ottimo segno..sei giovane,carino(e poi confermo visto che ti ho visto in web)intelligente..non ti manca nulla...da oggi vai a prenderti cio' che ti spetta...il mondo ti aspetta!!!!baciiiiiiii!!!!

Unknown ha detto...

Brava, Ilaria
Valdemar

corazon espinado,blogspot.com ha detto...

vai sempre avanty . che la vita e una sola ciao da daisy88