venerdì 12 dicembre 2008

Cerco stabilità



Soffro di mal d'aria, ho lo stomaco in subbuglio
sento la testa sballottolarmi a destra e a manca.

Ogni cosa che cambia è una folata di (e)vento
disturba il mio stato e rischio di cadere.
Ho bisogno di stabilità
ho bisogno di quiete
di asciugarmi la fronte madida.

Ho distrutto tutto
so di dover tornare a costruire
ma mi servono idee
mi serve tempo per ragionarle
per non cadere sempre negli stessi errori
mi serve che il tempo si arresti per qualche giorno
che tutto si cristallizzi in un istante perchè io riesca a prender fiato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Paolo dai...ognuno hai suoi guasi purtroppo e tutti soffriamo x qualcosa...ma ce' sempre qualcosa x cui vale la pena sorridere la mattina..io lo faccio sempre nonostante tutto!!!!uh bacio...passa spesso mi fa piacere sempre la tua visita!!!!