martedì 13 aprile 2010

) (Chiusa parentesi)

) Dichiaro qui chiusa una parentesi della mia vita.

Pensieri per lei non ne ho più da tempo e non trovo più lo stimolo per trovare altre parole da spendere per lei, non ce ne sono più bisogno per me.

Il principe non ha ancora una sua favola, oppure sta vivendo la tua trama perché tutto vada come deve andare, lo scoprirò col tempo, con le persone che mi resteranno vicino e con quelle che incontrerò sul sentiero verso il mio felici e contenti, cerco il mio plurale...

Spero di essere la dimostrazione per molti che, per sbaglio o meno, si imbatteranno in questo binario morto del web, tutto si supera, da soli ci vuole molto più tempo, ma che in questi momenti si incontrano persone tanto stupende quanto insperate, perchè sono lì nell'attimo giusto.

Grazie a chiunque ha letto, commentato, leggerà e commenterà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...ho aspettato apposta l'ultimo giorno per lasciare qui una traccia della mia amicizia...se hai deciso di chiudere questa parentesi della tua vita sono felice per te,significa che non hai più quella disperata tristezza che ti attanagliava e ora sai che,se vuoi,puoi incominciare una nuova pagina per una nuova vita,ma non qui,non in questo blog...se sei riuscito a riprendere in mano la tua vita è merito tuo e se sei stato in grado di dimenticare è perchè lo hai voluto,forse finalmente i tuoi occhi si sono aperti completamente e hanno saputo mostrarti la strada che ora dovrai percorrere...e mi raccomando che non sia solo quella della cucina...lascio qui il mio saluto per te così che anche una traccia della mia costante presenza da mammina svanisca nel web con queste pagine...un abbraccio forte forte...ci vediamo il 20 maggio...

Queenzit ha detto...

Ma perchè ho scoperto questo blog così tardi? Arrivo sempre con l'ultimo treno.

Tea ha detto...

Anxhe io l'ho scoperto ora...

La Simo ha detto...

Pure io lo leggo solo ora... Paolo muovi il culo ed esci!!! :D

writer ha detto...

Auguro a questo principe di trovare al più preso la sua trama...Buona serata

Patalice ha detto...

mi accodo alla mandria di "ultimi arrivati" che stimano già lo scrittore bloggoso...