venerdì 19 giugno 2009

Rimaturazione

Studiando morfologia ho avuto modo di comprendere davvero come son fatto, trovando forti analogie tra "come funziono" e "come ragiono" e da come funziono ho capito di cosa ho bisogno per ragionare senza tumori che mi mangino da dentro: devo RIMATURARE.
Il mio corredo genetico è completo di tutto il necessario per la mia sopravvivenza, l'educazione ricevuta è la migliore che potessi mai sperare di ottenere per permettermi di vivere con le mie proprie forze, devo giusto ritrascrivere il preRNA messaggero, eliminare gli esoni, i mali, ed una volta maturato, permettere che esca dal mio nucleo perchè possa trovare tutti i nucleotidi, le persone compatibili con il mio io e sintetizzare di nuove proteine, rapporti saldi e sinceri.
Basta questo...
STUDIARE TROPPO FA MALE

1 commento:

Cotone ha detto...

"Il fine del ragionare è dare un senso all'agire".